LiveZilla Live Chat Software
LiveZilla Live Help
Selezionare la lingua del sito
English Site
French Site
Spanish Site
Netherland
Italiano Site
Selezionare la valuta
 
Pacchetto di Viaggio e Tour in Egitto e in Giordania ( 13 notti )
Le piramidi di Giza in Egitto
Departure
: Ogni Giorno
line
Length
: 14 Giorni - 13 Notti
line
Type
: Sightseeing Tour Package
line
Guide
: Guida turistica professionale privata
line
Price
: From : 1690 USD
Tour Itinerary

Tour Egitto, Escursioni Giordania, Egitto Giordania.

Giorno 1: Arrivo Cairo, Egitto
All'arrivo in aeroporto del Cairo, nostro rappresentante sarà in attesa per voi, quindi sarete accompagnati al vostro hotel per check in una bevanda di benvenuto. È possibile rilassarsi o godere di sera opzionale di fuori di questo intrattenimento mondiale come andare allo spettacolo di Suoni e Luci Avanti alle Piramidi, poi tornare al vostro albergo e pernottamento in albergo.

Giorno 2: Cairo visite guidate, le Piramidi di Giza e la Piramide a Gradoni a Sakkara e il Museo aperto di Memphis e shopping, lo spettacolo di Suoni e Luci sara' opzionale
Colazione al vostro albergo e quindi il privato guida parlante italiano vi accompagna all faraonico Cairo sorprendente per visitare le piramidi di passaggio e le tombe , si visita la zona di Sakkara dove c'e` la prima costruzione grande di pietra in tutto il mondo che e' la Piramide a Gradoni, o la Piramide di Zoser a Sakkara, a Sakkara anche si visita il museo di Imhotep, il primo conosciuto ingeniere in tutta la storia, e era lui che ha costruito la piramide a gradoni, si visita anche una delle mastabe colorate, si entra la piramide del Faraone Titi, poi andare a Menfi o Memphis che era la prima capitale di Egitti 3350 anni avanti Cristo, dove c'e adesso un museo aperto dove c'e` la statua di Ramses II e la Sfinge alabastro. Memphis fu la capitale dell'Egitto antico durante il Regno di vecchio. Da lì si va per pranzo e poi continuare il tour verso l'Alto piano del Giza per visitare le Grandi Piramidi di Cheope, Kefren, Mincerino e la Sfinge rappresentata con la testa umana reale sul corpo di un leone quindi per il Tempio di valle, due Templi megalitici impressionanti, noto come la Sfinge Tempio e il tempio di valle tradizionalmente attribuita al faraone Chephren ( Kefren) che è una meraviglia assoluta dell'ingegneria. tempo libero per fare shopping. Per chi non ha ottenuto per passare l'opzione sarà data questa sera per rilassarsi o unirsi a noi per un'altra serata opzionale di fuori di questo mondo di intrattenimento come andare avanti alle Piramidi per l'incredibile spettacolo di suoni e luci (opzionale) Tornare indietro al vostro hotel per il relax, tempo libero e pernottamento in albergo.

Giorno 3: Cairo visite guidate - treno per Assuan
Dopo colazione al vostro albergo, vi accompagna vostro guida per un tour per il Museo Egizio che è stato costruito nello stilo neoclassico da parte dal francese architetto Marcel Dourgenon il Museo contiene oltre a 120.000 oggetti da diverse ere faraoniche soprattutto quelli del re Tutankhamon. Poi andare verso la Cittadella di Saladino e visitare la Moschea di Mohammed Ali (la moschea di Alabastro).pranzo sara'in ristorante di buona qualità del Cairo .Poi andare al Downtown (il centro), trasferimento per il Vecchio Cairo per visitare le Vecchie Chiese Copte e la Fortezza di Babilonia cui la sacra famiglia ha avuto un rifugio. Si vedono anche due Chiese di questo gran complesso di chiese come la Chiesa di Santa Barbara, la Chiesa di St George, la chiesa diSt Sergeos, o la Chiesa Sospesa , Poi andare all'islamico Bazar in Cairo (Khan El Khalili) il vecchio mercato con tempo libero a camminare intorno e scoprire la zona in modo sorprendente, quindi trasferimento alla stazione del treno in Giza per prendere il treno per Assuan con cena e una stanza col letto, notte nel treno.

Giorno 4: Assuan - Abu Simbel
Colazione a bordo del treno prima dell'arrivo a Assuan, Appena che arrivate a Aswan vi incontrera' un rappresentante di nostro agenzia, Tempo libero in Assuan quindi si prende un trasferimento più attraverso il deserto del Sahara a Abu Simbel per visitare i templi maestosi di Abu Simble che sono fatti per Ramsete second e sua moglie Nefertari, che appare come Hathor, la dea dell'amore, della gioia e della fertilità, simboleggiato dal vacca benevolo. i templi sono stato scolpiti di roccia scogliere durante il Regno di Ramses II al fine di evitare le acque crescente causate dalla costruzione della Assuan Alta Diga di negli anni ' 60, le colossali statue di Ramses II e i templi sono stati tagliati in 950 blocchi e riassemblati più lontano sono seduti con la divinità e hanno partecipati Inland.Colossali figure di Ramses dalla sua Regina e le nostre figlie, quindi si sarà retuen di Assuan con diretta il trasferimento al vostro albergo per una notte.

Giorno 5: Vacanze di Assuan crociera sul Nilo
Colazione al vostro hotel in Assuan: quindi trasferimento per fare un giro nel Nilo tra le isole rocciose del Nilo su una tradizionale Feluca per visitare l'Isola Elefantia e e il giardino botanico in Assuan per un viaggio romanicaosul fiume Nilo. Quindi sarà trasferimento per andare a vostra crociera nel Nilo, dove godete le prossime 3 notti a bordo di una delle navi più grandi e più lussuose sul fiume Nilo,un viaggio in crociera fra tra Assuan e Luxor. Tempo al pomeriggio sarete accompagnati dal vostro Guida parla italiano per un tour interessante per la famosa Alta Diga, è stato un miracolo ingegneria quando è stata costruita in1960. Questa diga contiene 18 volte il materiale utilizzato nella Grande Piramide di Cheope, continuare alle Cave di Granito che ha fornito gli antichi egizi Faraoni con la maggior parte della pietra rigida utilizzata nelle piramidi e I templi. Nella zona delle Cave ancora c'e il famoso obelisco incompiuto e quindi andare in un giro in Nilo in barca a motore per andare all'Isola di Egilka e visitare il maestoso Tempio Philae che è stato dedicato alla Dea Iside. Di Sera escursione opzionale offrirà lo spettacolo di suono e luce al Tempio di Philae Tornare alla vostra nave per cena tempo libero in Assuan dove si puo andare a vedere i Souk, cioe' I mercati vecchi dove si vendono le spezie, e diversa ruba africana e poi una notte a bordo della nave.

Giorno 6: Vacanza in crociera nel Nilo
Prima colazione a bordo della vostra crociera Nilo si può godere il tramonto sorprendente che si vede dalla vostra crociera in Nilo di Assuan con tempo libero in Assuan e quindi navigare a Kom Ombo per visitare il Tempio del Dio coccodrillo e quindi ritorno alla vostra nave (La crociera) che naviga per Edfu dove trasferimento in carrozzelle per visitare il famoso Tempio di Edfu famoso anche come il tempio di Horus & Haroeris, il Dio rappresentato come Falco. è il più grande e più perfettamente conservato di tutti i templi del Nilo, torna per la nave nel Nilo con lo stesso modo in carrozelle. Navigare per Luxor con pranzo, tè pomeridiano e cena a bordo la crociera e pernottamento.

Giorno 7: Vacanza in crociera nel Nilo
Colazione a bordo della crociera, e quindi sarete spostati per la Riva Occidente del fiume Nilo a visitare le due statue colossali di Amenhotep III (Colossi di Memnon), quindi visitare la Valle dei Re, dove visitate le magnifiche tombe scoperte, le tombe erano scolpite profondamente nella roccia del deserto, riccamente decorati e colorate e una volta erano pieni di tesori per la vita dopo la morte dei faraoni, visitate 3 tombe. Continuare il tour a visitare il Tempio di Hatshipsut a El Deir El Bahary, questo impressionante tempio dedicato per la Regina Hatshipsut l'unica donna faraone che regnava l' Egitto.Tornare per la nave per il pranzo, tè e cena a bordo della vostra crociera e pernottamento , se volete andare a vedere lo spettacolo di Suoni e Luci e' opzionale al Tempio di Karnak

Giorno 8: Crociera sul Nilo Luxor - Sharm el Sheik
Colazione a bordo da crociera, e quindi sarete accompagnati da nostro Guida che e'esperto Egyptologist parla l'italiano per visitare il Tempio di Karnak, il più grande luogo di culto mai costruito. Significa "il più antico nome Ipet-isut Sacro dei luoghi." Il tempio, o, più correttamente, il complesso di templi, è stato costruito in più di duemila anni da generazione dopo generazione dei faraoni. All'interno del complesso, è il grande " Hypostyle Hall " un insieme di strutture di incredibile di .Then pilastri gigante che saranno trasferiti il maestoso Luxor Tempio che costruito da Amenhotep III e Ramses II per rituale e festival e dedicato per il Dio Amon con libero tempo per Shopping a Luxor e quindi si sarà trasferito all'aeroporto di Luxor per volare a Sharm El Shiek con trasferimento diretto al vostro hotel gratuitamente il momento a tempo libero con pernottamento

Giorno 9: Sharm el Sheikh spiaggia vacanze
Viaggio opzionale di Ras Mohammed Nazionale Parco dalla barca o bus, Ras Mohammed Parco nazionale è sia un terrestri e una natura acquatica reservatory.Il chilometro quadrato 480 protetti menzogne zona dove incontra il Golfo di Suez il Golfo di Aqaba all'estremità meridionale del Sinai. è possibile trovare alcuni del più bello e sorprendente sott'acqua scenario ovunque nel mondo.Sotto le acque cristalline alla punta del Sinai tra Ras Mohammed Parco e Isola di Tiran, nuotare un'incredibile varietà di esotiche pesci, circondati da alcune delle ovunque il coralline più bellissima. Sulla 85 specie della fauna vivono nel parco, comprese le mangrovie.

Giorno 10: Sharm el Sheikh vacanze spiaggi
Tour facoltativo al Monastero di Santa Caterina - Monte di Mosè, Il monastero era costruita Dalla fine di Imperatore Giustiniano I TRA 527 E 565, il Che racchiude Il Cappella di Roveto Ardente Il ordinato di Essere costruita da Elena, la madre di Costantino I, Il Sito Presso colomba SI suppone Che Hanno Mosè Visto la bussola di scottante; La Vita Bush sui Motivi e presumibilmente l'originale. E 'indicato anche come "Cappella di S. Elena." Il sito è sacro per l'ebraismo, cristianesimo e Islam.commonly conosciuta come Santa Caterina, il pieno, il nome ufficiale del monastero, il sacro e Imperial Monastero del Monte di Dio in terra battuta del Sinai, e la festa patronale del monastero è la Trasfigurazione. Il sito è stato associato a S. Caterina d'Alessandria (le cui reliquie furono preteso di essere stato miracolosamente trasportato lì da angeli) e divenne un sito preferito di pellegrinaggio.

Giorno 11: Aqaba - Wadi Rum - Petra
Sarete accolti da un nostro rappresentante in albergo a Sharm El Sheikh e trasferiti per classe van con aria condizionata a Taba per veleggiare verso Aqaba porto in Giordania, dove sarete accolti da un altro rappresentante che vi assisterà attraverso l'immigrazione e poi si partirà per Petra. Lungo la strada vi fermerete ad esplorare il Wadi Rum, dove potrete godere di un 4X4 esilarante giro visitando il Wadi Um Eshreen, la sabbia in movimento, Al Khazali, Abu Aineh e Rum Monte. Vedremo le tracce di Lawrence d'Arabia e la famosa Monti Rossi. Successivamente si procede a nord verso la città perduta di Petra spettacolare. Pernottamento a Petra

Giorno 12: visite guidate Petra
Prima colazione in hotel a Petra e poi sarete accompagnati da una guida che parla italiano una completa infrastruttura urbana che comprende templi, terme, case private , i luoghi alti, strade lastricate, edifici pubblici, mercati, teatri, serbatoi e cisterne. Il suo ingresso, una fessura di un chilometro lungo attraverso le alte scogliere, "Il Siq, fornisce un approccio drammatico e induzione alla città. Il sentiero stretto e tortuoso attraverso il canyon si apre drammaticamente fino a esporre la facciata impressionante di El khaznehIl tesoro “, con pranzo al ristorante di specialità di cucina internazionale e locale giordano poi trasferito il tuo hotel a Petra per il pernottamento.

Giorno 13: Petra - Mar Morto - Amman
Dopo la prima colazione partenza verso nord Petra e continuare ad Amman con soste per visitare il Mar Morto, e la città cristiana di Madabba dove visiteremo San Giorgio Apostolo Chiesa, sede di un sorprendente mosaico di carta l'antico Medio Oriente. Continuare a vicino Monte Nebo dove visiteremo la chiesa sulla cima della collina, da dove, si crede, Mosè letta la Terra Promessa. Continuare ad Amman e check in l'hotel per il pernottamento ad Amman.

Giorno 14: Amman - casa
Dopo la prima colazione, verrà trasferito all’ aeroporto internazionale Regina Alia di Amman per la partenza finale.

Price includes

Tour Egitto, Escursioni Giordania, Egitto Giordania.
Include :
-I servizi di incontro e assistenza dai nostri rappresentanti in tutti gli aeroporti - porti
- Tutti i trasferimenti ini veicoli moderni privati con aria condizionata
- Prima Classe dormire biglietto del treno Cairo – Aswan cabina con letto, mezza pensione
- Domestic biglietto aereo Luxor - Sharm El Sheikh
- biglietti traghetto da Taba Marina di porto di Aqaba
- Visti di ingresso in Giordania - Egitto e Giordania in arrivo Cairo e di Aqaba
- Sistemazione in hotel per 2 notti al Cairo con prima colazione
- Sistemazione per 1 notte una base di cuccetta del treno- alloggio in hotel per 1 notte in Aswan con prima colazione
- Sistemazione per 3 notti a bordo 5 star crociera sul Nilo in pensione completa
-Sistemazione in hotel per 3 notti a Sharm El Sheikh con prima colazione
- Sistemazione per 2 notti in hotel Petra in Giordania a vostra scelta con prima colazione
- Sistemazione per 1 notte in hotel ad Amman in Giordania a vostra scelta con prima colazione
- Tour alle Piramidi , La Sfinge, Tempio di Valle , Sakkara e Memphis
- Visita a Museo Egizio, Cittadella moschee e chiese copte
- Tour Alla Diga Alta e Il Tempio di Philae Assuan
- Tour al Tempio di Edfu Kom Ombo Tempio ed in rotta
- Tour ai Templi di Karnak e al Tempio di Luxor in Banca Orientale del Nilo
- Tour alla Valle dei Re, il Tempio di Hatshepsut e I Colossi di Memnone
- Giornata intera di un tour a Petra principali luoghi di interesse come da programma
- Giorno intero tour a Amman I principali luoghi di interesse come da itinerario
- Pranzo durante il tour in Giza , Il Cairo, Petra e Amman
- Ingressi ai luoghi di interesse del Cairo, Aswan, Luxor, Petra e Amman
- Guida parlante italiano al Cairo, Aswan, Luxor, Petra e Amman
- Spese e tasse incluse nel corso di visite.


 

Price excludes

Tour Egitto, Escursioni Giordania, Egitto Giordania.
Esclude :
- Internazionali voli.
- Spese personali.
- Tour opzionali.

Accommodation Plan A - Superior

Tiba hotel Cairo
Isis Cornish hotel Aswan
M/S Diamond cruise
Gardenia Plaza hotel Sharm
Oscar hotel Petra
Arena Hotel Amman

Dates
Price per person
May -Sep
2050 USD
Oct - Apr
2100 USD
Accommodation Plan B - Deluxe

Mercure Sphinx Cairo
Pyramisa Isis Island Aswan
MS Jaz Jubilee Nile cruise
Gardenia Plaza hotel Sharm
Oscar hotel Petra
Arena Hotel Amman

Dates
Price per person
May -Sep
2100 USD
Oct - Apr
2150 USD
Terms and Conditions
Visa info

- Il visto d'ingresso in Egitto e in Giordania è necessario e già incluso nel prezzo del pacchetto e sarebbe forniti dal nostro rappresentante all'aeroporto d'arrivo degli americani I cittadini, cittadini canadesi, cittadini britannici, australiani e la maggior parte dei Gli europei e i cittadini latinoamericani si prega consigliare la nazionalit` a tempo di prenotazione, visto d'ingresso egiziano possono essere ottenuti anche tramite l' Ambasciata egiziana a vostro paese

General info

-I prezzi sono espressi in valuta euro a persona basata su doppia occupazione.
-Camera singola sarà oggetto di un supliment.
-Camera tripla riduzione sarà applicato
-I prezzi non sono validi durante (Capodanno - Xmas - Pasqua) periodi
-I bambini tra i 2-12 anni ottenere lo sconto del 50 %.

What to bring

Tour Egitto, Escursioni Giordania, Egitto Giordania.
Cose da portare :
-Passaporto valida per 6 mesi
-Comode scarpe
-Vestiti di cotone in estate
-Vestiti in inverno
-Blocco di Sun
-Gli occhiali da sole
-Cappello
-Camera foto/video

Enquiry form
Name
*
Country
*
Phone
*
Email:
*
Arrival Date
Departure Date
Adult Persons
Children
(Under 12 Years)
special Requirements if any
 

*

  * Campo obbligatorio

                       
Bulid il tuo viaggio