Selezionare la lingua del sito
English Site
French Site
Spanish Site
Netherland
Italiano Site
Selezionare la valuta
 
Hilton Waterfalls Resort Sharm El Sheikh
  Hilton Waterfalls Resort
Lobby
Room
 
Restaurant
Swimming pool
Garden
Informazioni sull'hotel:

INFORMAZIONI GENERALI
Il nome completo dell'albergo : Hilton Sharm Waterfalls Resort
Categoria: 5 stelle
Indirizzo: Hilton Sharm Waterfalls Resort, Ras Um El Sid Cliff, South Sinai, Sharm El Sheikh, Egitto
Tel: 002 069 366 3232
Fax: 002 069 366 3200
Web: www.hilton.com
Anno di apertura: 2000
Ultimo rinnovamento Anno: 2003
Distanza dall'aeroporto: 22 km
Distanza da Naama Bay: 7 km
Strada tra l'hotel e la spiaggia: No
lingue parlate: Arabo, Inglese
Modalità di pagamento: Visa, MasterCard, American Express
ALLOGGI
401 camere e suite (camere Hilton, camere deluxe, junior suite)
CAMERA STANDARD DESCRIZIONE
Aria condizionata, balcone, cassaforte, minibar, telefono, TV satellitare, accesso internet, asciugacapelli, tè e caffè
RISTORANTI E BAR
4 Ristoranti
4 Bar
HOTEL ED I SUOI SERVIZI
Salute club
Palestra
Sauna
Jacuzzi
Sale di vapore
Campo da tennis
Tennis da tavolo
Da biliardo
Pallanuoto
Aerobica in acqua
Aerobico
Calcetto Bocce
Mini calcio
Pallavolo
Dive Center
Kids club
Parco giochi
Centro commerciale
Servizio in camera
Sala congressi
Servizio di lavanderia
Medico su richiesta
Cambio di valuta
Servizio navetta
GENERALE ZONE
7 piscine all 'aperto (2 riscaldata in inverno)
2 piscine per bambini
Privet spiaggia corallina (lettini, ombrelloni, materassini, teli - free)

Itinerario :

1°giorno : Arrivo a Sharm El Sheikh, Egitto
Al suo arrivo a Sharm El Sheikh Internazionale aeroporto sarete accolti e assistiti dal rappresentante Albaraa Travel Egitto, che sarà in attesa per la prima area doganale con un cartello indicante il vostro nome e il nome Albaraa Travel, la vostra borsa, allora si sarà trasferito al tuo hotel per il bevuto di benvenuto all'arrivo / check-in e pernottamento.
2°giorno : Sharm El Sheik S0piaggia Holiday
Tempo libero nell'albergo a Sharm El Sheikh per nuotare e prendere il sole e rilassare e pernottamento a Sharm El Sheikh.
3°giorno : Sharm El Sheik spiaggia Holiday  - Trip Canyon Colorato con jeep 4x4
Viaggio in una jeep 3 km al di fuori di Nuweiba con abbondanza di "off road" nelle montagne del deserto, poi salire per circa un'ora e mezza, guardando la bellezza naturale delle montagne, è un'esperienza affascinante e bella come si sale verso il basso la valle otterrà più strette e profonde, fino al punto in cui si ottiene 250m sotto il livello del mare. Potete anche viaggiare alla città di Nuweiba, dove è possibile fare snorkeling. Questo è seguito da breve sosta per lo shopping nel mercato di Dahab, un bel villaggio sulla spiaggia. Pasto incluso, bevande escluse. (Alberghi Pick up 7:00- ritorno 18:00 )
4°giorno : Sharm El Sheik spiaggia Holiday - Gita a Ras Mohamed Parco Nazionale
Alla mattinata di viaggio al parco nazionale di Ras Mohamed in barca. ferma per fare snorkeling nel Mar Rosso visione della barriera corallina più bella e nuotare tra pesci colorati. Per i più avventurosi si potrebbe desiderare di intraprendere un tuffo minore se è indicato. Sposta in barca a diverse spiagge intorno a Ras Mohammed e visitare il canale di mangrovie. Noleggio di snorkeling marcia costa in più. Pranzo e bevande analcoliche incluse. (Pick up alberghi 09:00 - ritorno 17:00)
5°giorno : Sharm El Sheikh - Visitare Luxor
Vi accompagniamo dal vostro albergo a Sharm el Sheikh con un veicolo con aria condizionata a Sharm el Sheikh aeroporto per voi breve volo per Luxor, dove sarete accompagnati dalla vostra guida egittologo per iniziare il vostro viaggio a Luxor, visitando la valle del re ubicato sulla sponda ovest, la valle del re è stato il cementry reale per 62 faraoni Tutmosis I come Re, Tutmosis III, Tut-Ankh-Amon, il re Ramssess VI, Re Mrenptah e AmonhotepII. proseguire il vostro viaggio per visitare il tempio di Hatshepsut (Deir el Bahari), il tempio è uno dei più drammaticamente si trova nel mondo. regina Hatshepsut governò l'Egitto circa 20 anni. allora vi permetterà di visitare i colossi di Memnon sono solo resti del tempio funerario. Il pranzo sarà servito durante il viaggio, poi proseguire il viaggio per visitare il Tempio di Karnak (resyt-isut) è il più sacro dei luoghi, il tempio di Karnak è punto di arrivo di tre templi principali e pocchi piccoli templi chiusi intorno a 29 templi così è il momento più grande e più imprssive di tutti i templi in Egitto, libero a Luxor con molti tour facoltativo, sarà viaggio di ritorno per l'aeroporto di Luxor per il volo a Sharm el Sheikh con trasferimento diretto al vostro albergo a Sharm el Sheikh.
6°giorno : Sharm El Sheikh - Visita guidata Cairo
Saremo molto lieti di accompagniarvi dal vostro albergo a Sharm El Sheikh con il viecolo privato di aria condizionata all'aeroporto di Sharm El Sheikh per il volo al Cairo, dove sarete accompagnati dalla vostra guida proprio Egittologo per visitare il famoso Altopiano di Giza , la casa d'Egitto maggiori attrazioni da visitare le grandi piramidi, che è una delle sette meraviglie del mondo antico, tra cui la Grande Piramide di Cheope, piramidi mezzo di Chefren e quella poco di Mykerinos e La Sfinge misteriosa, il Padre di terrore per antichi faraoni, questo tour include la visita al tempio valle di fronte al grande sfinge. Poi alla vostra strada avete il pranzo che è incluso, quindi potrete godere di una visita al famosissimo Museo delle Antichità egiziano che è stato costruito in stile neo-classico progettato dall'architetto francese Marcel Dourgnon che espone una collezione di capolavori ormai più di 120 milla modullo vario da epoca pre-dinastica, epoca faraonica al-rom Greco un periodo in Egitto. Poi voi sarete spostati per visitare il patrimonio cristiano al Cairo copto tra cui alcuni dei primi monumenti religiosi della città, come la chiesa impiccagione o la chiesa sospesa questa basilica è stato chiamato per la sua posizione in cima alla porta meridionale della Rocca di Babilonia, la chiesa divenne il centro della Chiesa cristiana d'Egitto, allora si sarà trasferito all'aeroporto del Cairo  per volare di nuovo a Sharm El Sheikh con trasferimento diretto al vostro albergo a Sharm El Sheikh per un piacevole soggiorno durante la notte.
7°giorno : Sharm El Sheikh / Casa
La colazione all'albergo a Sharm poi si sarà trasferito a Sharm El Sheikh Internazionale Aeroporto per volare a casa.

Prezzo include

I servizi di incontrare e salutare dal nostro rappresentante al visto di ingresso all'aeroporto egiziano di Sharm El Sheikh al momento dell'arrivo in trasferimenti dall'aeroporto di Sharm El Sheikh da veicoli privati con aria condizionata deluxe 7 pernottamenti in B & B REP viaggi di lingua inglese durante tutti i trasferimenti, soggiorno Tutti i servizi e le tasse applicabili a presente

Prezzo non include

Visite opzionale per ogni richiesta.

Prezzo & Tariffe
Stagione Estiva May - September
Package
Price per person
8 Giorni -7 Notti
0 USD
15 Giorni - 14 Notti
0 USD
Stagione Invernale October - April
Package
Price per person
8 Giorni -7 Notti
0 USD
15 Giorni - 14 Notti
0 USD
Termini e Condizioni
Visa info

visto d'ingresso in Egitto è necessario e può essere richiesta al momento dell'arrivo in Egitto da un nostro rappresentante per i cittadini italiani, i cittadini vi preghiamo di verificare la nazionalità al momento della prenotazione, anche visto egiziano iscrizione può essere ottenuto forma l'ambasciata egiziana a vostra fine.

Informazioni generali

I prezzi sono quotati in Euro, per persona in camera doppia. Bambini sotto i 12 ottiene il 50% di sconto della tariffa adulti.

Cosa portare

• Passaporto valido per 6 mesi
• Scarpe comode
• indumenti di cotone in estate
• abiti caldi in inverno
• blocco  del sole
• Occhiali del sole / capello
• Foto / Video Camera

Modulo di richiesta
Name
*
Paese
*
Telefono
*
Email:
*
Data di arrivo
Data di partenza
Persone adulte
Bambini
(Sotto i 12 anni)
Requisiti special eventuali
 

*

  * Campo obbligatorio

                       

Bulid il tuo viaggio