LiveZilla Live Chat Software
LiveZilla Live Help
Selezionare la lingua del sito
English Site
French Site
Spanish Site
Netherland
Italiano Site
Selezionare la valuta
 
Vacanze Pasqua in Egitto al Cairo, Sharm e Visitare Gerusalemme
Vacanze Pasqua in Egitto
Departure
: Ogni Giorno
line
Lenght
: 11 Giorni - 10 Notti
line
Type
: Vacanze Pasqua in Egitto
line
Guide
: Guida Parlante Italiano
line
Price
: From : 1110 USD
Itinerary :
1 ° giorno : Vacanze Pasqua in Egitto, Arrivo Cairo
Dopo il vostro arrivo in questa grande città, sarete presi al vostro hotel al Cairo, allora potrete godere di tour per Khan El Khalili Bazar, uno dei bazar più antichi e più grandi del Medio Oriente dove potete trovare tutti i vostri desideri. Ritorno in hotel e pernottamento.

2 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Tour Cairo
Colazione in hotel, poi inizieremo il nostro tour di Giza dove vedrete l'ultimo residuo delle Sette meraviglie del mondo, le Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, e la Grande Sfinge. Pranzo poi visitate il Museo Egizio, uno dei più interessanti musei del mondo, con più di 120.000 antichi manufatti egizi, tra le innumerevoli pezzi di gioielleria, statue, sarcofagi e mummie. Rientro in hotel e pernottamento al Cairo.

3 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Tour Assuan
Prima colazione in hotel, allora sarete trasferiti all'aeroporto del Cairo per volare a Assuan, incontro e assistenza all'aeroporto di Assuan dal nostro rappresentante per essere trasferiti al vostro hotel poi godete di un tour per visitare Diga Alta, Obelisco Incompiuti e Tempio di Philae, di nuovo al vostro hotel a Aswan e pernottamento.

4 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Tour Luxor
Prima colazione in hotel, trasferimento a Luxor in veicolo con aria condizionata per visitare tempio di Karnak, la Valle dei Re, Tempio di Hatshepsut e Colossi di Memnon, allora saerete trasferiti all'aeroporto di Luxor per volare a Cairo, pernottamento in Cairo.

5 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Tour Cairo
Dopo la prima colazione in hotel verremo a prendervi per iniziare il tour per visitare grande cittadella medievale della città, la Cittadella di Salah El Din, e dentro le sue mura la magnifica Moschea di Alabastro di Mohamed Ali, il pranzo en route poi andare al Vecchio Cairo per visitare la Chiesa Sospesa, Sinagoga di Ben Ezra, di nuovo al vostro albergo al Cairo e pernottamento.

6 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Sharm El Sheikh
Prima colazione in hotel, trasferimento all'aeroporto del Cairo per volare a Sharm El Sheikh, giorno libero sulla spiaggia e pernottamento a Sharm.


7 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Sharm - Blue Hole
Il Blue Hole è uno dei più famosi siti di immersione a Dahab. Si trova nella parte orientale del Sinai a pochi chilometri a nord di Dahab, è una sorta di grotta, circa 130 m di profondità, accessibile dalla riva. L'arco, che collega il Blue Hole verso il mare aperto, inizia a circa 56 m di profondità. Entrate in acqua dalla spiaggia. Si è segnato "easy ingresso " . Attraversate il foro e lasciate attraverso l'uscita a 7 m. Il Blue Hole offre quasi coralli contrarie alla bella parete esterna. La crescita dei coralli e dei suoi splendidi colori sono mozzafiati. Scendete lì per la profondità prescelta. Assicurati di attenervi a una profondità di ben all'interno della vostra abilità! Sulla via del ritorno, cercate il raro anemone rosso in 10 m di profondità.
E 'anche possibile fare un tuffo alternativo a nord del Blue Hole, lungo la strada costiera rocciosa ed entrate attraverso una fessura nella roccia litorale. Questo viene fatto un sub alla volta. I subacquei possono poi scendere lungo un camino racchiuso nella barriera corallina uscendo a 30 metri o giù di lì sulla parete a picco. La barriera corallina è quasi verticale, a questo punto e, come vi dirigete verso sud ( spalla destra alla barriera corallina ) arriverete attorno ad un affioramento che rende per alcune fantastiche fotografie silhouette guardando verso la luce del sole. La parete reef è la patria di un sacco di pesci pagliacci e anemoni sfondi di Blu Hole rende un ottimo punto di osservazione per carangidi, jack, barracuda e possibilmente bianco - tip e squali grigi.
Durante il viaggio verso sud salite e arrivate ad un disco pendenza coralli colorati a circa 10 metri, che conduce fino e oltre a 6 metri in piscina buco blu. E 'meglio spendere la maggior parte del tuffo sulla parte esterna della barriera dato che la piscina interna ha poco in termini di corallo. Usa la tua sosta di sicurezza a uno attraverso nuotare nella piscina o attorno al bordo ( sinistro spalla alla scogliera ) fino a raggiungere il piccolo molo di legno e uscire. Le correnti possono essere forti , di solito da nord a sud , all'esterno della barriera in modo che il punto di ingresso a nord è spesso una buona opzione , poi alla deriva verso la piscina con la corrente . Fate attenzione a non perdere la tua uscita , anche se questo non succede semplicemente trovare una uscita di sicurezza più in basso il litorale ed essere pronti a fare una passeggiata in kit completo . Dopo questa fantastica immersione, vi porteremo di nuovo al vostro albergo a Sharm El Sheikh.

8 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto, Sharm
Godetevi colazione in hotel, adagiatevi sulla spiaggia prendendo il sole e scoprite l'ambiente circostante ! Se siete interessati a ulteriori attività, basta controllare il nostro programma di escursioni per Sharm El Sheikh, di notte trasferimento da Sharm al confine di Taba per iniziare il vostro tour Gerusalemme.

9 ° giorno: Vacanze Pasqua in Egitto a Gerusalemme
La mattina presto si sposterà verso il confine israeliano, la porte per la cosiddetta ' Terra Santa ' . Sulle rive del Mar Morto faremo una sosta per circa 90 minuti, rilassarsi o andare a nuotare - l'estrema salinità nemmeno permetterà di galleggiare senza movimenti. A Gerusalemme vi porteremo verso il monte degli Ulivi. Potrete godere di una fantastica vista panoramica sulla Città Santa. Poi inizieremo il nostro tour, visitando i luoghi santi di Gerusalemme di cristiani, musulmani ed ebrei. Prima di tutto vi mostreremo il Muro del Pianto, l'ultimo pezzo rimanente del Grande Tempio, il più importante santuario ebraico, un luogo di preghiera e di pellegrinaggio per i credenti ebrei che mettono note di preghiera con i loro desideri e bisogni nelle fessure del muro. Se il Monte del Tempio sarà aperto ai visitatori nel giorno della vostra visita, potrete salire per vedere la Cupola della Roccia, uno dei principali santuari dell'Islam, costruita già intorno al 700 DC, e la Moschea di Al Aqsa, il terzo più importante moschea del mondo ( sia dall'esterno ). Continuate il viaggio con una passeggiata attraverso il Souk, il mercato arabo e poi a piedi lungo la ' Via Dolorosa ' , Via della Sofferenza di Gesù, nel suo fine arriveremo alla Chiesa del Santo Sepolcro / Chiesa della Resurrezione, dove Gesù si dice che sia stato crocifisso, sepolto e risorto, infine. Poi ci dirigeremo al luogo di nascita di Gesù a Betlemme. Vedrete la Chiesa della Natività, costruita sopra la Grotta della Natività, dove si suppone che sia nato. Passando da Gerusalemme moderna sarete tornati poi al confine d'Egitto e, infine, al vostro albergo a Sharm.

10 ° giorno: Sharm - visita facoltativa al Canyon Colorato
Prima colazione in hotel, giornata libera per visita facoltativa di godere di safari a Canyon Colorato vicino a Nweibaa, le sue mura , che raggiungono fino a sedici storie, sono facilmente le formazioni rocciose più colorati e intriganti di tutta Sinai . Sono stati creati dall'erosione dell'acqua sulla pietra arenaria e calcare . In alcuni luoghi la profonda colorazione delle rocce dà le pareti del canyon una lucentezza prismatica e metallica , in altri , la pietra è così liscio che appare morbida. Pernottamento a Sharm El Sheikh.


11 ° giorno: Sharm El Sheikh - Partenza
Avrete la prima colazione in hotel. Il nostro rappresentante verrà a prendervi presso la reception e trasferimento di nuovo a Sharm El Sheikh per la vostra partenza finale, vi porteremo in aeroporto tre ore prima il vostro aereo lascerà.
Price includes
Vacanze Pasqua in Egitto includono:
-Incontro e assistenza all'arrivo e alla partenza dal nostro rappresentante durante Vacanze Pasqua in Egitto.
-Assistenza del nostro personale durante il vostro soggiorno, visite ed escursioni durante Vacanze Pasqua in Egitto.
-Tutti i trasferimenti in privato deluxe veicolo A / C durante Vacanze Pasqua in Egitto.
-Voli Il Cairo / Aswan - Luxor / Cairo - Il Cairo / Sharm
-Alloggio per 5 notti in hotel di Sharm su AI
-Sistemazione per 4 notti in hotel al Cairo su B.B
-Sistemazione per 1 notte in hotel ad Aswan su B.B
-Tour Gerusalemme da Sharm
-Intero giorno di tour a Piramidi, la Sfinge, Valle dei Templi, Museo Egizio
-Intero giorno di tour a Cittadella e Vecchio Cairo
-Tour Sharm Blue Hole
-Pranzo durante il vostro tour al Cairo, Aswan, Luxor e Gerusalemme
-Guida Parlante Italiano
-Bigliettid'ingresso alle attrazioni turistiche durante Vacanze Pasqua in Egitto.
-Tutte le tasse incluse nel prezzo durante Vacanze Pasqua in Egitto.
Price excludes
Vacanze Pasqua in Egitto escludono:
-Internazionale biglietto aereo e spese personali.
Accommodation
Price & Rates
Package
Price per person
2-3 Persons
1290 USD
4-6 Persons
1200 USD
7-10 Persons
1110 USD
For Group Reservation
General info
-Camera singola sarà oggetto di un aumento in prezzo.
-Camera tripla sara' un oggetto di riduzione in prezzo.
-I prezzi non sono validi durante il periodo di (Capodanno - Xmas - Pasqua)
-I bambini tra 2-12 anni ottengono lo sconto del 50 %
Visa info
-Il visto d'ingresso in Egittoè necessario e e' già incluso nel prezzo del pacchetto e sarebbe fornito dal nostro rappresentante all'aeroporto all'arrivo per i cittadini americani, cittadini canadesi, cittadini britannici, australiani e la maggior parte degli europei e i cittadini latinoamericani, si prega di avvisare la nazionalita' a tempo di prenotazione, il visto d'ingresso egiziano puo' essere ottenuto anche dall' Ambasciata egiziana nei vostri paesi.
Price info
-I prezzi sono quotati in USD per persona sulla base della doppia occupazione.
What to bring
- Passaporto valido per 6 mesi
- Scarpe comode
- Vestiti di cotone in estate - vestiti caldi in inverno
- Blocco di sole - Occhiali da sole - Cappello - Foto / Video Camera
Enquiry form
Name
*
Country
*
Phone
*
Email:
*
Arrival Date
Departure Date
Adult Persons
Children
(Under 12 Years)
special Requirements if any
 

*

  * Required Field

                       

Bulid il tuo viaggio